giovedì 25 luglio 2013

COME SIAMO CADITI IN basso

Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino
Alcuni di voi conoscono bene la mia officina e sanno che ho le moto in vista mentre la zona di lavoro non è fronte strada. Questa mattina ho beccato il figlio di un collega (per modo di dire) che lavora presso una nota officina HD di napoli anche lui possessore di un California II che fotografava gli attacchi del mio sidecar California II, appena mi ha visto mi ha salutato velocemente ed è andato via molto imbarazzato, ma non era più bello dire guarda Pippo voglio installare un sidecar alla mia moto mi dai una mano. 
Siamo arrivati al colmo non esiste più dignità mandare un ragazzino a fare la spia ma stiamo scherzando!!!!!!!
ma che uomo sei 
Staff. SidecarNapoli


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...