mercoledì 4 marzo 2015

Trasformare una moto in trike

La trasformazione avviene con l'aggiunta di un differenziale e in un secondo momento della sua relativa carrozzeria; per l'anteriore viene modificata la forcella. Questa particolare trasformazione renderà il tuo trike un pezzo unico e originale. 
Il nostro KIT può essere ampiamente personalizzato: infinite colorazioni possibili, eventuali grafiche e da non dimenticare l' accessoristica delle grandi case,che permettono di dare quel tocco brillante al proprio trike.

SidecarNapoli, che vanta un esperienza ventennale in questo campo, è il punto di riferimento in Italia per la trasformazione di trike e sidecar.
Grazie ai nostro kit, il trike può essere creato e personalizzato su tutti i modelli di moto. Il trike non è un' alternativa alla vostra moto ma semplicemente una nuova tendenza, moda, voglia di non dover mettere i piedi per terra ma di potersi divertire comunque grazie alle sue elevate prestazioni, alla sua capacità di far divertire coloro che lo guidano e non ultimo la sua capacità di catturare l'attenzione di appassionati e curiosi per le sue linee così moderne e accattivanti.


Il Trike è il nuovo modo per viaggiare sicuri senza rinunciare ad alte prestazioni. 



Pippo Uglietti


Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.sidecarnapoli.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...